SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

Secondaria “Don Silvio Marchetti” di Loreo

Scuola Secondaria di Primo Grado “Don Silvio Marchetti”

Codice Meccanografico: ROMM802017
scuola secondaria di Loreo

Cosa fa

La scuola secondaria di primo grado “Don Silvio Marchetti” si trova in Viale Stazione n. 14, in una zona periferica rispetto al centro di Loreo. La sua posizione consente comunque un facile accesso al centro storico della città e allo stesso tempo è inserita in un’area servita dal trasporto pubblico. La scuola è composta da una sezione unica all’interno della quale è attivato il corso ad indirizzo musicale.

All’interno, oltre alle luminose aule, alla palestra e ai laboratori è presente un giardino didattico interno, realizzato attraverso una progettualità che ha coinvolto gli studenti del plesso.

Fiduciaria di Plesso: Cristiana Di Giuseppe

Viale Stazione, 14 45017 - Loreo (RO)

Lunedì - Sabato