Primaria “Carla Gronchi” di Rosolina

Scuola Primaria “Carla Gronchi”

Codice Meccanografico: ROEE802029
scuola primaria di Rosolina

Cosa fa

La scuola primaria “Carla Gronchi” si trova in via Ignazio Zanini n. 16. Dirimpetto si trova la scuola secondaria di primo grado “Marin Sanudo il Giovane”. Il plesso della primaria è collocato nel pieno di una zona residenziale e la sua posizione consente un facile accesso al centro del paese e a tutti i servizi che offre. La scuola è composta da due corsi A – B, uno dei quali a tempo piano. Il plesso è frequentato da più di centocinquanta studenti ed è il più popolato dell’Istituto.
Nell’edificio di due piani, si possono trovare al piano terra ampie aule, palestra e spazio mensa. Al piano primo oltre alle aule, la biblioteca e il laboratorio di informatica. Lo stabile è dotato di comodi spazi verdi esterni.

Fiduciaria di Plesso: Cristina Sturaro

Via Ignazio Zanini, 16 45010 - Rosolina (RO)

Lunedì - Venerdì