Primaria “Guglielmo Marconi” di Loreo

Scuola Primaria “Guglielmo Marconi”

Codice Meccanografico: ROEE802018
scuola primaria di Loreo

Cosa fa

La scuola primaria “Guglielmo Marconi” si trova in via dei Dogi n. 4, in una zona poco dietro il centro di Loreo. La sua posizione consente un facile accesso al centro storico della città e allo stesso tempo è inserita in un’area servita dal trasporto pubblico. Nella scuola è presente un’unica sezione composta da cinque classi.

L’edificio è caratterizzato dalla presenza di uno spazioso giardino. Al piano terra si trova la palestra e 3 aule. Al primo piano sono collocate le aule adibite per le lezioni, la biblioteca, l’aula informatica e altri spazi polifunzionali.

Fiduciaria di Plesso: Barbara Marangon

Via dei Dogi, 4 45017 - Loreo (RO)

Lunedì - Venerdì