Pubblicazione Libri Scolastici per l’Anno 2024-2025

Cari studenti, gentili famiglie, siamo lieti di informarvi che l'elenco dei libri scolastici per il prossimo anno accademico 2024-2025 è stato pubblicato. Pote

Pubblicazione Libri Scolastici per l’Anno 2024-2025

Cari studenti, gentili famiglie,

siamo lieti di informarvi che l’elenco dei libri scolastici per il prossimo anno accademico 2024-2025 è stato pubblicato. Potete consultare la lista completa dei libri necessari per ogni classe direttamente sulla nostra bacheca del sito web.

Vi preghiamo di prendere nota dei seguenti punti importanti:

• Assicuratevi di acquistare l’edizione corretta di ogni libro indicato nell’elenco.
  • Verificate se alcuni libri sono già in vostro possesso da anni precedenti, poiché potrebbero essere riutilizzati.
  • In caso di domande o dubbi, non esitate a contattare la segreteria scolastica.

Primaria Loreo

Primaria Rosolina

Primaria Volto

Secondaria Loreo